Fatturazione degli ordini

Al momento della registrazione il Cliente ha l’obbligo di indicare mediante la selezione dell’apposito campo, se intende acquistare i prodotti e i servizi offerti dal Fornitore:

  • come “Consumatore”, intendendosi con questo termine la persona fisica che acquista per scopi non riferibili ad imprenditoriale o professionale.
    In questo caso è richiesto l’inserimento del Codice Fiscale del Consumatore.
  • ovvero come “Professionista”, intendendosi con questo termine il soggetto, persona fisica, persona giuridica pubblica o privata, ente collettivo non riconosciuto dotato di autonoma soggettività giuridica, che nel concludere il contratto agisce nel quadro della propria attività professionale o imprenditoriale. In questo caso è richiesto l’inserimento del Codice Fiscale o della Partita IVA del Professionista.

Il Cliente che si registra sul Mì&Tì Online Store dichiara di essere maggiorenne secondo la legislazione a lui applicabile.
Il Cliente che effettua l’acquisto tramite il &Tì Online Store, inoltre, dichiara e garantisce che chi che riceverà la spedizione dei prodotti acquistati sia maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile.

Per ogni ordine effettuato sul Mì&Tì Online Store, verrà emessa una fattura, inviata al Cliente unitamente alla merce.