Metodi di pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Carta di Credito, PayPal o bonifico bancario anticipato.
PayPal e Carte di Credito
Il pagamento online avviene attraverso il server sicuro PayPal.
Il Cliente può pagare direttamente dal proprio conto PayPal, oppure inserendo i dati di una propria Carta di Credito.
Sono accettati tutti i maggiori circuiti di pagamento, come indicato nella pagina di Conferma dell’Ordine.
Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro di PayPal.
Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente, ma grazie al sistema di comunicazione protetto di PayPal, dalla seconda spesa, il Cliente che lo desideri – tramite selezione dell’opzione apposita – potrà procedere con l’acquisto senza inserire nuovamente i suoi dati.
PayPal utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente.
Bonifico bancario anticipato
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine.
In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono le seguenti:
Banca Sella, Casale Monferrato
IBAN : IT 83 I 03268 22600 052716376620
Beneficiario: Notwork Production Sas
Il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. "Ordine 01/01/18 n. 012345").